Gli impediscono di uscire per vedere la fidanzata: la lite familiare finisce in tragedia. È di ieri l’arresto di un ragazzo 17enne di Sesto San Giovanni che nella sua cameretta di via Cesare Da Sesto ha accoltellato il padre e il fratello minore.
Intorno alle 17.30 di sabato pomeriggio i carabinieri di Sesto sono intervenuti a casa della famiglia, insieme a un’autoambulanza del 118. Al ragazzo, classe 2003, era stato impedito di uscire e vedere la fidanzata. Durante la lite, scoppiata proprio nella camera del 17enne, ha accoltellato il fratello minore (classe 2005) all’addome con un coltello da cucina. A quel punto è intervenuto il padre adottivo del ragazzo che è stato a sua volta aggredito con un taglio profondo alla gola. La madre adottiva del giovane, anche lei presente durante l’aggressione, è rimasta illesa.
Le vittime sono state trasportate all’Ospedale Niguarda. Non sono in pericolo di vita e rimangono per ora in osservazione. Il 17enne invece, arrestato per aggressione, è stato portato al carcere minorile di Torino. Il Beccaria di Milano al momento ha infatti chiuso gli accessi per precauzione a causa del Coronavirus.