Un giovane cantautore sestese, Michelangelo Giordano, arriva a pochi passi dal teatro più famoso d’Italia, quello del Festival di Sanremo.
Martedì 4 febbraio alle ore 17.30, Giordano si esibisce all’evento ‘Sa(n)remo Senza Confini’ alla sede del Club Tenco ad esclusiva cura de ‘L’isola che non c’era’. Alle 18.30, invece, appuntamento a Piazza Bresca, a pochi passi dal celebre Teatro Ariston in cui si svolge il Festival.
Il terzo appuntamento live è mercoledì 5 febbraio al locale Mamely in via Gioberti.
Durante questi tre appuntamenti Michelangelo Giordano presenta i nuovi brani del suo secondo album intitolato ‘Oltre il confine’. Tra questi anche il singolo di lancio ‘E la luna splenderà’ che sta avendo un ottimo riscontro sul web anche grazie al videoclip ufficiale diretto dalla videomaker Francesco Suffanti.
L’album ‘Oltre il confine’ è stato arrangiato dal produttore artistico Stefano Pulga allo studio 2BGood di Milano e l’intero progetto è stato coordinato dal produttore esecutivo Antonio Pirillo.
Tra i riconoscimenti più importanti ricevuti da Michelangelo Giordano da ricordare il premio web Amnesty International per il suo impegno artistico nella tutela dei diritti umani e civili, il Premio Miglior Testo al Musicalmente Show e il premio come rappresentante della musica italiana all’estero sul palco dell’International Art Festival di Batumi in Georgia.