Il Geas Basket in scena a Empoli per consolidare la classifica

Un giorno dell’Epifania condito dal basket della Serie A1 femminile. Lunedì 6 gennaio alle 17 l’Allianz Geas Basket scenderà in campo in Toscana, a Empoli, nella prima gara ufficiale del 2020.

Dopo la strepitosa vittoria contro la Reyer Venezia nell’ultima partita del 2019, il match di domani sarà molto importante per le rossonere. Già qualificate per le Final Eight di Coppa Italia, le rossonere affronteranno il match di domani con la consapevollezza che il postipico decreterà il piazzamento definitivo in vista proprio dell’appuntamento che assegnerà la coppa.

«La partita con Empoli è molto importante per noi: loro sono una squadra molto tosta, specialmente in casa – ha commentato l’ala grande Sophie Brunner -. L’obbiettivo è continuare a usare la stessa energia messa contro Venezia: dobbiamo essere concentrate sulle nostre responsabilità ed eseguire il piano partita per poter ottenere il risultato. Stiamo lavorando duramente ogni giorno per migliorare: speriamo di finire il girone di andata del campionato con una nota positiva per iniziare al meglio il nuovo anno».