La befana è pronta ad arrivare in città a Sesto San Giovanni. L’amministrazione comunale, in collaborazione con Sestoproloco, ha annunciato la ‘Festa della Befana’.
Dal 4 al 10 gennaio, ad accompagnare il primo fine settimana del 2020 ci saranno mercatini ed eventi per festeggiare l’Epifania. Dal 4 al 6 gennaio, in piazza Petazzi, e dal 6 al 10 gennaio in piazza IV Novembre al Rondò, verranno allestiti i Mercatini dei Creativi e Artigianato e Sapori. Il giorno dell’Epifania, invece, ad allietare i sestesi ci sarà la cantante di strada Marina Madreperla: dalle 15 in piazza IV Novembre e dalle 17 in piazza Petazzi.
Resteranno sempre aperte fino al 6 gennaio. come annunciato dal Comune, le piste di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Petazzi e in piazza della Chiesa a Cascina Gatti. Il giorno dell’Epifania in piazza Petazzi si esibiranno anche le ragazze dell’Ice Cheerleader Team, la prima squadra di cheerleading su ghiaccio d’Europa. La notte di Capodanno le piste di pattinaggio resteranno aperte fino all’una di notte.