Cinisello Balsamo torna a ospitare ‘Donne e Lavoro’, la manifestazione dedicata alle donne di successo in ambito lavorativo della città.
L’amministrazione comunale di Cinisello Balsamo ha istituito nel 2023, in occasione della Festa della Donna, il Premio ‘Donne&Lavoro’ un riconoscimento alle donne imprenditrici della città che hanno saputo combinare, in modo così specificatamente femminile, competenze, esperienze, passione e si sono distinte per capacità professionale, intraprendenza, creatività e talento nei diversi ambiti dell’imprenditoria. «Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Cinisello Balsamo – Assessorato al Commercio e Attività Produttive, intende valorizzare il protagonismo delle donne in ambito professionale, attribuendo il premio ‘Donne&Lavoro’ alle cinque donne che si sono distinte nei seguenti ambiti: commercio, artigianato, impresa, libere professioni giovani under 35 (in uno dei precedenti ambiti)», spiegano dal Comune di Cinisello Balsamo.
Le proposte per le candidature potranno essere effettuate da associazioni di categoria, associazioni del territorio, cittadini o gruppi di cittadini e dovranno pervenire entro il 25 febbraio 2025. Le 5 donne più meritevoli che saranno ufficialmente premiate nel corso della cerimonia pubblica prevista per domenica 9 marzo, nel pomeriggio, presso l’Auditorium de Il Pertini. Maggiori informazioni sul sito del Comune di Cinisello Balsamo: cliccare qui. Per segnalare la candidatura si può compilare il modulo scaricabile al seguente link.