‘Una voce per Sesto’: al via le selezioni per la 13esima edizione

Foto di repertorio

Sesto San Giovanni torna a essere il palcoscenico per giovani talenti con la 13esima edizione di ‘Una voce per Sesto’, il concorso canoro nazionale organizzato dall’associazione Spettacolazione.

L’evento è un appuntamento per cantanti emergenti, si svolgerà al Notorious Cinemas di Sesto. Le audizioni si terranno sabato 22 marzo e domenica 30 marzo dalle 14 alle 20; le sale Musica comunali ospiteranno aspiranti cantanti e gruppi vocali, provenienti da ogni parte d’Italia, che avranno l’opportunità di mettersi alla prova di fronte alla direzione artistica, insegnanti di canto e autori di grande esperienza.Il concorso è aperto a cantanti solisti e gruppi vocali a partire dai 16 anni, senza limitazioni di genere musicale o provenienza geografica.

Saranno 16 le voci che accederanno alla finale prevista per sabato 3 maggio. In quella serata, i concorrenti si sfideranno per conquistare il titolo e aggiudicarsi il premio di 500 euro, un riconoscimento che potrebbe rappresentare il primo passo di una carriera nel mondo della musica.Per chi fosse interessato a partecipare, il regolamento completo è disponibile sul sito ufficiale.