Gli agenti della polizia di Stato di Milano hanno arrestato un 78enne con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Venerdì pomeriggio, gli agenti della squadra investigativa del commissariato Lorenteggio, durante un servizio volto al contrasto dello spaccio di droga, hanno individuato il 78enne ritenuto responsabile di spaccio nell’area della zona di Baggio. Alle 13 i poliziotti di via Primaticcio hanno notato l’uomo a bordo della sua auto in via Romero angolo via Cusago che si è incontrato con un altro uomo al quale ha consegnato un involucro in cambio di denaro per poi allontanarsi.
Il 78enne si è diretto verso la sua abitazione in via Nikolajevka e dopo aver parcheggiato è entrato in un box auto, uscendone pochi minuti dopo per poi essere fermato dagli agenti, che lo hanno trovato in possesso di tre dosi di cocaina e 385 euro, tutto nascosto nelle scarpe.
All’interno della sua abitazione, con l’ausilio dell’unità cinofila della polizia locale di Milano, sono stati sequestrati circa 90 involucri di cocaina per un peso complessivo di 191 grammi e due bilancini di precisione.