Cusano, a Capodanno ‘Non sparate sul postino’

A Cusano il Capodanno si festeggia a teatro: sono aperte le prenotazioni per lo spettacolo ‘Non sparate sul postino’, che si terrà martedì 31 dicembre alle 20.45 al teatro San Giovanni Bosco a Cusano Milanino.

«È un momento di festa per salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto al nuovo – ha sottolineato il direttore artistico e regista Lorenzo Castelli -. Pur essendo una compagnia amatoriale, ognuno di noi mette in campo una grande passione per il teatro. La serata promette risate, spensieratezza e un buffet f inale per salutare insieme l’anno che si chiude».

‘Non sparate sul postino’ è una commedia anglosassone ambientata in un castello trasformato in meta turistica dai proprietari, ormai a corto di risorse economiche. Tra ladri in cerca di vendetta, una contessa decaduta e un colonnello in pensione con la curiosa abitudine di sparare al postino, la vicenda sisnoda in un crescendo di equivoci. A completare il quadro una guida svampita,una cameriera romantica, 50 scout con il loro capo, due turisti invadenti e una coppia di novelli sposi perennemente in crisi.La compagnia storica Ca’ Nostra di Cusano Milanino da anni intrattiene il pubblico dellacittà, prima con spettacoliin dialetto e ultimamente con commedie leggere e divertenti.

In scena ci saranno Vanna Betto, Maria Conte, Giorgio Favia, Roberto Marcarini, Giusy Sangalli, Giancarlo Sisti, Francesco Micheli, Francesca Tanzi, Donatella Nicolai e Mauro Trotta, diretti da Lorenzo Castelli e Rita Parapini.Al termine dello spettacolo, verrà offerto un momento conviviale con buffet e brindisi. Per partecipare, è possibile prenotare i biglietti fin da oggi telefonando al numero 351.52.20.670. Le repliche dello spettacolo sono in programma l’11, 12 e 18 gennaio.