Milano, spaccio in zona Sempione: arrestato pusher

Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato a Milano un cittadino italiano di 35 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di giovedì 5 dicembre, gli agenti della squadra Mobile, nel corso di un servizio mirato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in zona Sempione, in particolare viale Certosa, via Teodorico, via Scarampo e vie limitrofe, intorno alle 19, hanno notato in via Albani un cittadino italiano di 45 anni vicino a un’autovettura che si guardava intorno in attesa di qualcuno.

L’uomo è stato quindi raggiunto dal 35enne e insieme, a bordo delle proprie auto, dopo aver percoso alcune vie limitrofe, sono giunti presso un distributore in via Scarampo angolo via Teodorico dove l’acquirente è entrato a bordo dell’auto del 35enne per poi uscire poco dopo.

I poliziotti che avevano assistito alla scena hanno fermato i due uomini e, a seguito di perquisizione personale, il 35enne è stato trovato in possesso di 17 involucri di cocaina per un peso totale di circa 14 grammi e 505 euro in contanti mentre il 42enne è stato trovato in possesso di una dose di cocaina precedentemente acquistata per la somma di 70 euro.