Dieci anni per Cbcomm: gli appuntamenti in città

Spegne dieci candeline CbComm, la dinamica realtà che unisce i commercianti di Cinisello Balsamo. Domenica 17 novembre dalle 15 in Villa Casati Stampa, in piazza Soncino, sono state organizzate diverse iniziative per celebrare l’anniversario.

«Vi aspettiamo per passare un pomeriggio insieme ai nostri commercianti, conoscere l’associazione, ci saranno giochi per i più piccoli, spazio salute e benessere, junior academy, sfilata di trucco e parrucco, area food, dj set, torneo di scacchi, taglio della torta e tanto altro», spiegano da Cbcomm.

Nata a novembre del 2014, l’associazione ha da subito rappresentato un punto di riferimento per tutti i commercianti della città, offrendo servizi, iniziative e opportunità di collaborazione. «Un decennio di progetti condivisi e un impegno costante per valorizzare il commercio locale e promuovere il nostro territorio – proseguono -. Grazie al lavoro congiunto di tutti i membri, siamo riusciti a portare avanti iniziative che ancora oggi dopo 10 anni sono presenti: panettone in piazza durante il periodo natalizio, pista del ghiaccio, CbComix fiera del fumetto, sbaracco. Questa è la festa dei nostri associati della Cbcomm e di tutti quelli che in questi anni hanno contributo alla crescita della nostra associazione».