Milano, concerto gratuito del violinista Emmanuel Coppey

Emmanuel Coppey

A Milano l’ultimo appuntamento di ‘Palazzo Marino in musica’. Domenica 10 novembre alle 11 in Sala Alessi sarà protagonista il giovane violinista francese Emmanuel Coppey, semifinalista del Premio Internazionale “Antonio Mormone“, che esegue Kurtag, Bach, Bartòk  Ysaÿe.

Si chiude così la 13esima edizione della rassegna musicale dal titolo ‘Viaggio sonoro nell’invisibile’, che indaga il potere trasformativo della musica in grado di connetterci con gli archetipi umani più profondi, al di là del tempo e dello spazio.

Emmanuel Coppey, nato nel 1999, dal 2022 è artista della City Music foundation, artista in residenza alla Queen Elisabeth music chapel e membro dell’ensemble Modern academy di Francoforte e dei Solisti contemporanei di Londra. I biglietti d’ingresso per il concerto sono gratuiti con prenotazione: a partire da giovedì 7 novembre alle ore 9.30 è possibile prenotarli al seguente link, oppure ritirare quelli cartacei disponibili presso la biglietteria delle Gallerie d’Italia di Milano in via Manzoni 10. La rassegna Palazzo Marino in musica è realizzata in collaborazione con la Presidenza del Consiglio comunale ed è organizzata da EquiVoci Musicali.