Il Comune di Cinisello si potenzia su Whatsapp: avvisi e comunicazioni a portata di notifica

«Il Comune rinnova la sua presenza su WhatsApp aprendo il canale istituzionale ufficiale. Da oggi per rimanere informato in modo veloce e diretto con notizie di pubblica utilità (viabilità, scadenze, emergenze, ecc.), progetti, servizi e sui più rilevanti eventi in città c’è una nuova modalità».

A darne l’annuncio è direttamente il Comune di Cinisello Balsamo: «Basta iscriversi a https://bit.ly/CanaleWhatsAppCB, ricordandosi di attivare le notifiche cliccando sulla campanella posizionata nella pagina in alto a destra. Il canale del Comune di Cinisello Balsamo progressivamente andrà a sostituire l’invio settimanale della newsletter Cb WhatsApp che, per l’alto numero di iscritti, costantemente in crescita, necessita di un upgrade e di soluzioni più performanti. Seguire il canale del Comune di Cinisello Balsamo è gratuito e consente di ricevere le notizie della giornata».

Concludono dal Municipio: «Come già accadeva per Cb WhatsApp, anche il canale non prevede chiamate, messaggi o segnalazioni. Per queste comunicazioni ricordiamo che è attivo il Numero Verde 800.397.469; oppure è possibile inviare messaggi di testo al numero WhatsApp 366.6229188 o ancora accedendo con autenticazione al modulo delle segnalazioni on line raggiungibile all’indirizzo https://bit.ly/Segnalazionicittadino. Ricordiamo infine che è possibile disabilitare il servizio in ogni momento disiscrivendosi al canale».