Cinisello, i carabinieri fermano un rave party

Questa notte i carabinieri sono intervenuti nella zona industriale di via Pacinotti a Cinisello Balsamo per fermare un rave party. I militari di Sesto San Giovanni hanno individuato, vicino a un capannone in disuso, un 25enne che sarebbe l’organizzatore del party.

Oltre a lui erano presenti altri 4 ragazzi uno dei quali ritrovato in possesso di 10 grammi di hashish. I carabinieri hanno deferito in stato di libertà il 25enne con l’accusa di invasione di terreni o edifici con pericolo per la salute pubblica o l’incolumità pubblica e denunciato in stato di libertà altre 14 persone.

All’interno del capannone di via Pacinotti infatti sono stati trovati altri 14 giovani, 3 dei quali trovati in possesso di sostanze stupefacenti, segnalati alle autorità amministrative; un 22enne era in possesso della strumentazione per fare tatuaggi. Sono state rinvenute e sottoposte a sequestro diverse attrezzature, in fase di allestimento, per la riproduzione e la diffusione di musica con relativo sistema luminoso oltre a 2,5 grammi di marijuana, suddivisa in cinque dosi, abbandonata sul pavimento.