Milano, ‘Wings for life world run’: domenica la corsa per la ricerca

A Milano la corsa di solidarietà più grande del mondo. Domenica 5 maggio si tiene l’11esima edizione di Wings for life world run: la corsa, in contemporanea in tutto il mondo, servirà a finanziare la cura e la ricerca delle lesioni spinali.

Milano sarà il riferimento per l’Italia ospitando l’evento nel quartiere Mind, Milano innovation district che accoglierà i partecipanti dalle 10 di domenica; la corsa inizierà alle 13 (ora italiana). Saranno presenti alcuni ambassador come Gigi Datome, campione di basket, Dorothea Wierer, campionessa di biathlon, i piloti Tony Arbolino e Filippo Farioli, la player Kurolily e gli ospiti Giulia Lamarca, Leonardo Lotto e Michel Roccati, le cui storie personali sottolineano lo scopo di questa iniziativa.

Michel Roccati ad esempio, grazie a un team di specialisti, è riuscito a tornare a camminare dopo una lesione spinale e testimonierà l’importanza del progetto.

Tra gli altri ospiti, saranno presenti anche i content creator @aledellagiusta, @jiggynubel, @ciaosonojuliann e @santasport.it. Per registrarsi alla corsa e scaricare l’applicazione, visita il seguente link