Cusano, Mario Risimini presenta la sua candidatura a sindaco

Mario Risimini si candida per la carica di sindaco nel Comune di Cusano Milanino, presentandosi con la lista civica ‘Cusano Milanino Risimini Sindaco’.

Risimini, classe 1966, è stato assessore con delega ad Attività produttive, Commercio, Mercati, Verde pubblico, Benessere degli animali, Manutenzioni, durante il mandato del sindaco uscente Valeria Lesma, che ha già ripresentato la sua candidatura.

«La Lista Civica Cusano Milanino Risimini Sindaco dichiara apertamente e con chiarezza la propria autonomia, non condivide programmi elettorali di altri partiti e non intende sottoscrivere o aderire ad apparentamenti politici. Questo comunicato un chiaro messaggio a tutti, è arrivato il momento di dare un segnale forte e di creare nuova Giunta Comunale che dia concretezza, che ama il proprio territorio e dunque elimina le vessazioni dalla politica immaginaria dei soliti partiti. Lista Civica Cusano Milanino Risimini Sindaco, leale e concreta, non sostiene alcuno altro simbolo o coalizione, compete con i suoi aderenti che sin da ora sono a disposizione della Comunità», si legge in una nota della lista ‘Cusano Milanino Risimini Sindaco’.