Sabato 2 marzo alle 17.30, la polizia locale di Sesto San Giovanni incontrerà i cittadini alla Casa delle Associazioni per raccontare, con numeri e statistiche, cosa è stato fatto durante il 2023, fornire indicazioni su chi contattare in caso di emergenza, situazioni critiche in atto o problematiche non urgenti, oltre che illustrare tutti i nuovi progetti che verranno realizzati per rendere la città più sicura.
Durante l’incontro interverranno Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni; Luca Nisco, assessore alla Polizia locale e Luca Zenobio, comandante della polizia locale di Sesto San Giovanni.
«Comunichiamo la nostra partecipazione all’incontro sul tema della sicurezza organizzato dall’amministrazione comunale – spiegano dal Comitato cittadini quartiere Rondò Torretta di Sesto San Giovanni -. L’incontro si propone di affrontare le problematiche persistenti nel quartiere, con l’obiettivo di trovare soluzioni concrete e migliorare la qualità della vita dei cittadini. L’associazione invita caldamente tutti i cittadini del quartiere a unirsi a noi in questo importante dibattito. È fondamentale dare voce alle vostre esperienze e segnalare le problematiche che riscontrate, affinché insieme possiamo lavorare per trovare soluzioni efficaci e costruttive».