Nasce a Cinisello Balsamo un club cittadino dedicato agli amanti delle due ruote e in particolar modo della Vespa.
«Esisteva già un Vespa Club Milano – spiegano dal neonato club cinisellese -, un Vespa Club Monza e quindi non potevamo noi cinisellesi esser da meno. Detto fatto, dopo aver ottenuto l’affiliazione dal Vespa Club Italia, possiamo ufficializzare la nascita del Vespa Club Cinisello Balsamo».
A guidare il club, in qualità di presidente, sarà Gino Parisi, da molti anni, grande conoscitore, restauratore e cultore della Vespa. «Ovviamente il club sarà aperto non solo ai vespisti – proseguono -, ma anche a tutti gli amanti delle due ruote, d’epoca e non. Saranno organizzati eventi, raduni e uscite in compagnia. E come ogni Vespa Club che si rispetti, sono stati realizzati loghi, fasce istituzionali e gadget, così com’è stata individuata una sede dove ritrovarsi mensilmente per le riunioni degli associati e simpatizzanti».
Ad oggi sono già oltre una cinquantina gli associati e molti altri sono già in procinto di aggiungersi: «Ora non resta che accendere i motori e divertirsi in compagnia – concludono dal Vespa Club Cinisello Balsamo -. La prima uscita ufficiale a Cinisello avverrà con un’esposizione di Vespe nel corso della Sagra degli Uffizi del 25 febbraio in via Copernico. Vi aspettiamo».