«Italia Viva – Cinisello Balsamo annuncia che, a conclusione della fase congressuale, all’esito dell’assemblea degli iscritti di domenica 17 dicembre 2023, la dottoressa Vincenza La Rocca è stata acclamata coordinatrice cittadina».
A darne l’annuncio è direttamente la sezione cittadina di Italia Viva, da cui proseguono: «La Rocca, che vive e lavora come consulente a Cinisello Balsamo ed è già attiva sul territorio cittadino, ha ringraziato gli iscritti e i simpatizzanti e ha confermato il proprio ‘impegno a lavorare per sollecitare l’intervento dell’amministrazione comunale per la risoluzione delle molteplici problematiche che da tempo interessano la nostra città’».
Tra i punti principali, la neo coordinatrice di Italia Viva intenderà concentrare l’attenzione sul prolungamento della M1 e della M5, la realizzazione di Case della salute all’interno del territorio comunale e il commercio di vicinato. «La Rocca sarà affiancata da una cabina di regia che sintetizzerà le diverse anime del partito a livello locale e che supporterà la coordinatrice nell’attività sul territorio. I coordinatori uscenti hanno ringraziato La Rocca per la disponibilità evidenziando come il progetto riformista avviato alcuni anni fa prosegua forte e cresca: la tenacia di La Rocca non potrà fare altro che rafforzare il cammino riformista cittadino», concludono da Italia Viva.