La polizia di Stato a Milano, ha arrestato, nei giorni scorsi, tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrando 20 grammi di shaboo e 735 euro.
Nell’ambito di un mirato servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della 6^ Sezione ‘Contrasto al Crimine Diffuso’ della squadra mobile hanno individuato in viale Famagosta, un appartamento divenuto un luogo abituale allo spaccio di sostanze stupefacenti dal quale i poliziotti hanno notato uscire una donna di 52 anni che, fermata per un controllo, ha consegnato 1 grammo di shaboo che aveva precedente acquistato in cambio di 120 euro. Una volta all’interno dell’abitazione, gli agenti hanno trovato una seconda donna di 53 anni in possesso di 6,4 grammi di shaboo e 540 euro in contanti, per cui è stata arresta per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Qualche giorno dopo questo primo arresto, a San Donato Milanese, gli agenti della squadra mobile hanno fermato un’autovettura car sharing con a bordo tre cuomini di 51, 45 e 39 anni. In possesso del 51enne e del 45enne, che sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di droga, i poliziotti hanno sequestrato 13,5 grammi di shaboo e 735 euro in contanti. Il 39enne, conducente del veicolo, è stato indagato in stato di libertà perché sprovvisto di patente di guida, avendo commesso lo stesso reato in un biennio.