Francesco Parravicini è il nuovo mister della Pro Sesto. Un volto ampiamente conosciuto a Sesto San Giovanni: nel 2020 era proprio Parravicini alla guida della Pro Sesto che vinse il campionato di Serie D centrando il tanto atteso ritorno tra i professionisti.
Dopo un ottimo inizio di stagione 2020/2021, la squadra crollò in campionato nella seconda metà di stagione, anche a causa di alcune problematiche extra campo legate alla pandemia che aveva fortemente colpito il gruppo squadra biancoceleste. Parravicini venne esonerato e al suo posto arrivò Filippini, che non senza difficoltà riuscì a centrare la salvezza diretta. Due anni dopo, dunque, le strade della Pro Sesto e di Parravicini si incrociano nuovamente.
«Ho voluto fortemente tornare qui – le prime parole di Parravicini -. Quando la Pro Sesto mi ha chiamato, non ho avuto dubbi, perché la voglia di riprendere un rapporto durato quattro anni in cui, insieme alla società, abbiamo raggiunto traguardi importanti, era troppo forte. Per questo mio ritorno, ringrazio la Società e la dirigenza per aver rinnovato la fiducia nei miei confronti. Il nostro obiettivo deve essere la salvezza, ma con la mentalità di affrontare ogni partita per vincere. Insieme alla società, al direttore sportivo e allo staff stiamo lavorando con passione e impegno per la nuova stagione e non vediamo l’ora di tornare al Breda di fronte ai nostri tifosi, per i quali so bene cosa rappresenta la Pro Sesto».