Grande sorpresa a Cinisello: Lino Banfi a cena tra i tavoli de ‘La Cambusa’

Un cliente assolutamente speciale per ‘La Cambusa’, il ristorante di via Ferri a Cinisello Balsamo che nell’ottobre del 2021 ha ricevuto la Spiga d’Oro per gli oltre 55 anni di attività in città.

Nella serata di martedì 9 maggio a cena nel ristorante gestito dalla famiglia Disabato c’era l’attore Lino Banfi, amico e cliente de ‘La Cambusa’ da oltre 40 anni, come assicurano i gestori del locale. Banfi, che si è intrattenuto posando per alcune fotografie con lo staff del ristorante, è di origine pugliese esattamente come la famiglia Disabato, un legame che lo ha portato più volte nel corso del tempo a scegliere La Cambusa e Cinisello Balsamo per le sue serate libere.

Ma Lino Banfi è solo uno dei tantissimi attori e personaggi vip che in questi oltre 55 anni di attività a Cinisello Balsamo sono passati tra i tavoli del ristorante di via Ferri, un vero e proprio punto di riferimento per la storia della città. Un’eccellenza che ha reso grande Cinisello in Italia e nel mondo, da sempre a gestione familiare e che dal 1993 è stata rilevata in carico da Michele e Pietro Disabato, dopo aver preso in mano la guida dallo zio Vincenzo Crapuzzi.