Cormano, aperte le candidature per l’assegnazione delle civiche benemerenze

comune cormano

Candidature aperte a Cormano per l’assegnazione delle civiche benemerenze 2023. «L’amministrazione comunale – spiegano dal Comune di Cormano – ritiene opportuno premiare l’attività di coloro che abbiano contribuito in modo significativo alla crescita sociale e civile della città, aumentandone il prestigio con disinteressata dedizione, attraverso l’istituzione di un pubblico riconoscimento. Pertanto ripropone per l’anno in corso il conferimento delle civiche benemerenze».

Le candidature, in busta chiusa, recante la dicitura ‘Proposta di candidatura per il conferimento delle civiche benemerenze’, dovranno pervenire entro il 19 maggio all’indirizzo ‘Comune di Cormano Piazza Scurati n. 1 – 20032 Cormano’, oppure potranno essere consegnate a mano in apposite urne collocate presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e la Biblioteca di via Edison. Sarà possibile inviare le candidature, redatte su apposito modulo, anche tramite mail all’indirizzo: comune.cormano@comune.cormano.mi.it. «Le proposte dovranno essere corredate da adeguata documentazione e qualsiasi altro elemento utile alla loro valutazione. Ogni singolo modulo dovrà essere sottoscritto da un’unica persona e, nel caso di enti ed associazioni, dal loro legale rappresentante.», concludono dal Comune.

Il regolamento per il conferimento delle civiche benemerenze e il modulo di presentazione delle candidature sono disponibili sul sito del Comune di Cormano.