Avrebbe violentato e rapinato una donna all’interno di un centro massaggi a Cormano. I carabinieri hanno arrestato un 26enne ecuadoriano, pregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio, ritenuto gravemente indiziato del reato di violenza sessuale e rapina.
L’accaduto risale allo scorso 20 febbraio: l’uomo si è presentato nel centro come un normale cliente e, dopo aver controllato che non ci fosse nessuno oltre alla vittima, una 46enne cinese titolare del centro, le ha sottratto il telefono e poi l’ha aggredita con calci e pugni per poi costringerla ad avere un rapporto sessuale. L’uomo si è poi subito dileguato, mentre la vittima si è rifugiata in un negozio vicino e ha allertato i carabinieri.
L’attività investigativa ha consentito, attraverso l’analisi dei filmati di videosorveglianza, di identificare il presunto autore della violenza che è stato anche riconosciuto dalla vittima. Il 26enne è stato condotto presso il carcere di Milano San Vittore, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.