«Meg Creative House è nata in pieno covid, in un periodo in cui nessuno avrebbe mai scommesso sulle nostre capacità e voglia di fare. Siamo un team del tutto eccezionale, composto da una giovane coppia e collaboratori con un’alta percentuale femminile». A raccontarlo sono i fondatori di MeG, acronimo che sta per Marco e Giulia: Marco Cadinu, responsabile della produzione video e Giulia Navarra, responsabile della comunicazione visiva.
«Nati in un momento storico in cui i nostri principali e potenziali clienti erano in difficoltà, Meg è stata per noi una rivalsa, una dimostrazione del nostro potenziale e della nostra determinazione a perseguire un risultato. Nella ‘casa creativa’, come piace chiamarla a noi, si producono video, grafiche, contenuti per i social, siti web e addirittura prodotti con un mix di inventiva, freschezza e voglia di spingersi oltre, come dei veri astronauti alla scoperta di spazi inesplorati».
Con oltre due anni di attività alla spalle, la piccola agenzia è sopravvissuta a ogni lockdown reinventandosi e aiutando prima le piccole aziende in difficoltà, per poi affermarsi successivamente in diversi settori, collaborando con tantissimi influencer come Giulia Salemi e Luca Vezil, lavorando per aziende come Remax o creando laboratori e corsi nel digital per diverse associazioni culturali nel territorio di Cinisello Balsamo.
«Sapere che molte persone, anche grazie a noi, hanno saputo comprendere le possibilità che offrono i social. Hanno saputo guardare oltre la nostra giovane età e ci hanno dato fiducia: questo ci fa andare avanti e credere in un futuro migliore per la nostra azienda», concludono i fondatori.