Nella serata di ieri, a Milano, i carabinieri della compagnia Milano Duomo hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato 3 donne, di 22, 27 e 29 anni.
I carabinieri, nell’arco del pomeriggio, sono intervenuti in tre circostanze diverse. In piazza Duomo, una 22enne uzbeca ha riferito che, poco prima, la 29enne, di origine bosniaca e pregiudicata, le aveva sottratto dal marsupio 3600 euro in contanti. La donna è stata bloccata ma la refurtiva non è stata trovata.
In via Torino, zona limitrofa a piazza Duomo, un 36 enne israeliano, ha riferito che una donna, 27enne bulgara incensurata, insieme a una complice allontanatasi prima dell’arrivo dei militari, gli aveva sottratto all’interno di un negozio la borsa contenente 300 euro in contanti. In questo caso la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al proprietario.
Infine, all’interno di un negozio in corso Vittorio Emanuele II, una 47enne cubana ha riferito che, poco prima, una 22enne bulgara le aveva sottratto, dalla propria borsa, il portafoglio contenente 240 euro in contanti e alcune carte di credito. Anche in questo caso soldi e carte sono stati recuperati e riconsegnati alla proprietaria.