Rocchi si ricandida a sindaco di Cologno: «Siamo solo a metà del percorso»

Angelo Rocchi è pronto a continuare il suo percorso da sindaco di Cologno Monzese. Il primo cittadino ha annunciato la sua ricandidatura, in vista delle elezioni del prossimo anno. «Siamo a metà del percorso. Sono convinto sia giusto continuare con quanto iniziato nel 2015 con passione e dedizione» ha dichiarato Angelo Rocchi.

La sua ricandidatura sarà ufficializzata il prossimo 4 ottobre alle 21 in Sala Fallaci: «Siamo pronti a superare l’esame più importante, quello del voto, affrontando la campagna elettorale senza alcun timore e consapevoli di aver avviato il vero cambiamento, rivitalizzando e riportando il bello in una Città che rischiava di appassire, e di essere abbandonata ad un destino apparentemente già scritto ed inevitabile. I cittadini hanno avuto modo di valutare e apprezzare, in questi ultimi cinque anni, un modo di governare differente, fatto di ascolto, trasparenza e apertura alla città» ha proseguito Rocchi.

Dopo la vittoria di quattro anni fa, il sindaco è pronto a presentare un nuovo programma che porti avanti quanto messo in campo durante il suo mandato. «I colognesi hanno avuto modo di giudicare la concretezza e il rispetto delle linee programmatiche per la quale sono, e siamo, stati eletti. Per questi motivi sono orgoglioso di ufficializzare la mia ricandidatura nel modo in cui so farlo meglio, spontaneamente e senza grandi spettacolarizzazioni, davanti ai miei cittadini, i veri datori di lavoro del Sindaco, coloro che pagano lo stipendio agli amministratori per governare Colgono nel migliore dei modi e guardando unicamente nella direzione del bene comune, condiviso e partecipato».

Appuntamento, dunque, al 4 ottobre per i dettagli su questa nuova ricandidatura: «Sarò lieto di esporre ancora una volta, e con ancor maggior consapevolezza, la mia idea di città, il mio progetto per portare a termine una rivoluzione democratica, positiva e propositiva che ha avuto inizio nel 2015 quando nessuno poteva immaginare di farne parte. Sarà l’occasione di rivedere tanti volti che ci hanno creduto, e conoscerne altrettanti che sceglieranno di crederci, accordandomi per la prima volta la fiducia per meriti ‘sul campo’ e per aver dimostrato, giorno dopo giorno,  l’amore per questa difficile ma magnifica comunità» ha concluso Rocchi.