Cinisello, la solidarietà prende la forma dei presepi

Si rinnova l’impegno dell’associazione ‘Noi per Cinisello Balsamo’ nei confronti del prossimo. Nata nel 2019 con finalità culturali e sociali, l’associazione cinisellese attraverso l’impegno, il volontariato e, soprattutto, la solidarietà si è distinta in questi 3 anni per le tante attività svolte a Cinisello, ma non solo.

Con questo spirito, l’associazione vuole chiudere il suo 2022 così come era cominciato: confermando l’impegno per raccogliere fondi in favore del Comitato Maria Letizia Verga, al fine di garantire ai piccoli bimbi malati di leucemia le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita possibile. Nelle domeniche 11 e 18 dicembre i volontari saranno in piazza Gramsci per la vendita dei presepi di cioccolato e dei prodotti di Natale.

«Con queste iniziative natalizie, chiudiamo per noi un anno bellissimo messo al servizio del prossimo in modo totalmente spontaneo e gratuito – commenta Francesco Scaffidi, presidente di ‘Noi Per Cinisello Balsamo’ -. Nel 2022 siamo riusciti a raccogliere 10mila euro per il Comitato Maria Letizia Verga».