Svolta nelle indagini sull’omicidio avvenuto lo scorso 24 ottobre a Cornaredo, nel milanese. È stato arrestato un cittadino albanese, di 22 anni, pregiudicato: il giovane è gravemente indiziato per l’omicidio di un cittadino marocchino avvenuto nella notte dello scorso 24 ottobre.
La vittima, 45enne, era stata trovata a bordo di un’auto nei pressi della rotonda all’intersezione tra via Varese e via della Repubblica: l’uomo era privo di conoscenza, con in mano un coltello a serramanico e con due profonde ferite da arma da fuoco al petto e all’addome. Inutile la corsa all’ospedale San Carlo: l’uomo è morto poco dopo.
Le indagini hanno accertato che la vittima aveva avuto poco prima dell’omicidio un acceso litigio con una donna all’interno di un bar nel centro di Cornaredo: successivamente il compagno della donna avrebbe colpito a morte il 45enne con una pistola di piccolo calibro. Il 22enne è stato fermato questa mattina e condotto presso il carcere di San Vittore, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.