Bresso ha il suo nuovo spazio outdoor al Parco Rivolta in cui praticare sport all’aria aperta. L’inaugurazione si è tenuta nel pomeriggio di venerdì 23 settembre alla presenza delle istituzioni di Bresso e del sottosegretario allo Sport di Regione Lombardia Antonio Rossi.
«Voglio rivolgere un ringraziamento particolare al sottosegretario Antonio Rossi di Regione Lombardia per aver condiviso con noi questa bella festa e aver voluto sviluppare tanti spazi all’aperto per lo sport – ha commentato il sindaco di Simone Cairo -. Grazie al personale dell’Ufficio Tecnico che ha seguito il cantiere in tutte le sue tappe, dell’Ufficio Sport che sta iniziando a gestire un importante progetto di sport per i giovani. Grazie a Sportlandia e alla Polisportiva per la realizzazione del fine settimana di sport che stanno realizzando. Un ringraziamento a tutta la mia amministrazione che ha sempre condiviso questo progetto ed in particolare all’assessore alla Famiglia Cristina Dimasi e all’assessore ai Lavori Pubblici Roberto Cristofoli che hanno lavorato con passione perchè tutto ciò potesse realizzarsi».
«Un’inaugurazione bellissima quella di oggi a Bresso! È stato possibile costruire un playground di pallacanestro e la palestra di calisthenics grazie al contributo di Regione Lombardia. Che bello vedere tanti sportivi e giovani tutti riuniti per festeggiare l’occasione! Viva lo sport sempre», ha aggiunto Antonio Rossi.