Piazza Duomo in visibilio ieri per il concerto di beneficenza ‘LoveMi‘: più di 20mila persone per l’evento gratuito, che era stato annunciato da Fedez e J-Ax a Palazzo Reale. Il concerto ha rappresentato anche una storica reunion tra i due artisti che hanno lasciato da parte gli screzi del passato.
Sul palco tantissimi artisti, tra cui Dargen D’Amico, Tananai, Shiva, Ghali, Ariete, Miss Keta e Mara Sattei, oltre ai due promotori dell’evento che hanno dato il via a questo progetto solidale, per sostenere la fondazione Tog, centro riabilitativo per bambini con problematiche neurologiche complesse. Si potrà donare ancora fino a domani al numero 45595: «Non vedo l’ora di sapere quanto abbiamo raccolto a favore di Tog», ha scritto in una storia Instagram Fedez.
«Grazie innanzitutto a Fedez e a J-Ax che hanno voluto questo concerto. Grazie agli altri artisti e a chi si è occupato della gestione e della diffusione dell’evento. Grazie a un pubblico veramente meraviglioso. E grazie alle forze dell’ordine che hanno fatto la loro parte. E ora arriverà una bella donazione per Fondazione Tog», ha dichiarato il sindaco di Milano Beppe Sala.