La stagione estiva del Carroponte di Sesto San Giovanni entra nella sua fase più ‘calda’. Dopo il primo mese di spettacoli e di festival che hanno fatto registrare una grande partecipazione, sono in arrivo altri appuntamenti con dei big di primissimo livello del palcoscenico musicale italiano, ma non solo.
Spazio soprattutto ai più giovani: giovedì 16 giugno a Sesto San Giovanni arriva Lazza, con il suo ‘Sirio Tour’. Ma gli appuntamenti di questa settimana non sono certo finiti qui. Nell’arco di appena sette giorni, dal 16 al 23 giugno, oltre a Lazza si esibiranno in ordine: Noyz Narcos, The Offspring, Rocco Hunt e Psicologi.
Rocco Hunt, in particolare, è uno degli artisti più attivi durante l’estate, con le sue canzoni sempre candidate a diventare una hit. Il cantante napoletano ha annunciato proprio nei giorni scorsi l’uscita del suo singolo 2022, che sarà disponibile a partire da venerdì 17. La canzone si chiama ‘Caramello’ ed è stata realizzata insieme a Elettra Lamborghini e Lola Índigo. Rocco Hunt si esibirà a Roma il 18 giugno, ma l’appuntamento del 22 al Carroponte di Sesto San Giovanni sarà dunque uno dei primi palchi dove si potrà ballare la sua nuova canzone estiva.
Tanti gli appuntamenti in programma a luglio, tra i quali spiccano quello di Carl Brave e, soprattutto, quello di Cristina D’Avena insieme ai Gem Boy, in programma il 22. A settembre, infine, il gran finale con due serate con Ernia e l’attesissimo concerto di Fabri Fibra. Tutte le informazioni e il programma completo delle serate sono disponibili sul sito del Carroponte.