Si chiamerà LoveMi e sarà un evento musicale che coinvolgerà diversi artisti italiani. È il progetto solidale annunciato questa mattina dai cantanti Fedez e J-Ax, durante la conferenza stampa a Palazzo Reale a Milano. “Abbiamo voluto fare un regalo alla nostra città”, hanno detto i due artisti milanesi.
Tra i cantanti coinvolti ci saranno Dargen D’Amico, Tananai, Shiva, Ghali, Ariete, Miss Keta e Mara Sattei. Ma soprattutto la tanto attesa Reunion tra Fedez e J-Az che dopo anni di lontananza hanno messo da parte vecchi rancori e dato il via a questo progetto solidale.
Lovemi sarà un concerto gratuito che si svolgerà il 28 giugno in piazza Duomo attraverso la Fondazione Fedez. Chi parteciperà potrà donare 2 euro attraverso un sms che verranno devoluti alla fondazione Tog, centro riabilitativo per bambini con problematiche neurologiche complesse. Il numero verde sarà attivato il 5 giugno.
“Ho conosciuto i progetti di Tog attraverso Dargen D’Amico”, ha raccontato Fedez. Alla conferenza era presente anche Antonia Madellanoia, segretario Tog.