Casa&Valori insieme a Rondinella per lo sport: al via il torneo Fair play

Un sodalizio che ha come obiettivi la salute e il benessere dei più piccoli: Casa&Valori e la Polisportiva Rondinella Calcio di Sesto San Giovanni hanno organizzato il torneo ‘In campo con fair play’ dedicato ai ragazzi dai 7 ai 12 anni.

Un’iniziativa nata 5 anni fa e che si rinnova anche nel 2022 con uno spirito ancora più profondo dopo i due anni di pandemia. «È un evento nato in collaborazione e grazie al sostegno di Casa&Valori che vuole restituire il vero significato dello sport: il divertimento. Quest’anno dopo la pandemia che ha tenuto i ragazzi lontani dall’attività fisica, sarà un momento di gioia e di sano agonismo ancora più bello e significativo», ha dichiarato Maurizio Guerra della Polisportiva Rondinella.

Quattro giornate, dunque, con tante associazioni sportive invitate a partecipare: si parte il 15 maggio alle 10 sui campi del centro sportivo di via Podgora a Sesto per poi proseguire il 4, l’11 e il 12 giugno. Per ogni mini torneo saranno 4 le squadre partecipanti, ma non conterà vincere: infatti, nel torneo Fair play a tutti i ragazzi verrà conferito un trofeo, perché il senso del sano agonismo per i più piccoli deve essere il divertimento, la distrazione e il benessere.