Torna a Cusano Milanino l’appuntamento con le cucine tradizionali regionali. Dal 6 all’8 maggio la Puglia arriverà in piazzale Gramsci, per una tre giorni di gusto.
«Vi ritroverete immersi in un’atmosfera magica e davvero suggestiva – spiegano gli organizzatori – , perché il nostro obiettivo è farvi viaggiare rimanendo a pochi passi da casa: le strutture a forma di trullo, gli immancabili ulivi e le iconiche luminarie pugliesi vi lasceranno senza fiato. Trascorrete con noi tre giornate all’insegna del miglior cibo di strada, degli inimitabili prodotti pugliesi e di tanto divertimento per tutti».
L’orario di apertura degli stand sarà il venerdì dalle 18, il sabato dalle 11 a mezzanotte e la domenica dalle 11 alle 22.30. Gli street chef di ‘100% Puglia’ saranno presenti con i loro piatti on the road, sia dolci che salati per accontentare tutti i palati, accompagnati da una selezione delle più buone birre pugliesi. Nel piazzale verrà allestita una comoda area tavoli e uno spazio per folk, cabaret, pizzica, tarantelle e musiche tipiche pugliesi.