A partire da domani, domenica primo maggio, Asst Nord Milano ha disposto delle aperture all’ospedale Bassini di Cinisello Balsamo e all’ospedale di Sesto San Giovanni per effettuare gli esami radiologici ad alta tecnologia anche la sera e nel fine settimana.
Domani all’ospedale Bassini verranno effettuate le risonanze magnetiche dalle 9 alle 13 e le domeniche di apertura proseguiranno all’ospedale di Sesto San Giovanni con l’esecuzione delle Tac, sempre dalle 9 alle 13. Domenica 22 maggio, invece, si potranno eseguire le mammografie al Bassini. Inoltre, le aperture avverranno anche di sabato, nella fascia oraria compresa tra le 14 e le 18, e di sera, il martedì, dalle 20 alle 24. Tra l’ospedale Bassini e l’ospedale di Sesto verranno, dunque, garantiti esami radiologici ad alta tecnologia tutti i martedì sera, i sabato pomeriggio e la domenica mattina.
«Grazie ai nostri professionisti – ha dichiarato Elisabetta Fabbrini Direttore Generale Asst Nord Milano – per aver risposto alla richiesta di Regione di garantire aperture straordinarie per ridurre i tempi di attesa con la consueta disponibilità, empatia ed attenzione ai bisogni di salute delle persone che a noi si rivolgono».