Gruppo Cap assumerà 35 persone: aperta la sezione ‘Lavora con noi’ per inviare le candidature

Il Gruppo Cap, la società che gestisce il servizio idrico integrato nella Città Metropolitana di Milano, assumerà 35 persone nel 2022.

È online, infatti, la nuova sezione ‘Lavora con noi’ sul sito di Gruppo Cap: sono 35 le posizioni già aperte in una campagna recruiting finalizzata al potenziamento nelle unità dell’utility e a trovare figure destinate allo sviluppo di nuove attività.

Tra le 35 nuove posizioni approvate dal Consiglio di Amministrazione, 20 riguardano ruoli di potenziamento nelle unità dell’utility, dalla direzione operations nei settori acquedotto e depurazione ai settori dell’engineering, ricerca sviluppo, gestione legale e finanziaria, mentre 15 riguardano lo sviluppo di nuove attività, dalla selezione di professionisti nell’ambito commerciale con expertise nell’efficienza energetica, alla direzione sviluppo strategico, dall’operational intelligence all’engineering con competenza relativa alla progettazione rilievi e know-how nelle attività legate ai fondi del Pnrr.

L’area dedicata al recruitment ‘Lavora con noi’ è suddivisa in 4 sezioni: opportunità professionali, stage e tirocini, posizioni dirigenziali e offerte dei nostri partner. Inoltre, sarà presto arricchita anche da una sezione con le video testimonianze delle persone che già lavorano nel Gruppo Cap e che racconteranno il loro percorso professionale, le attività che lo caratterizzano, ma anche le opportunità di crescita di cui sono ogni giorno protagonisti. Lo scopo è quello di comunicare l’identità, la mission, i valori e la cultura d’impresa di Cap a tutti coloro che entreranno in contatto con l’azienda.

Le parole di Alessandro Russo, presidente e amministratore delegato di Gruppo Cap: «Con la nuova interfaccia intendiamo trasformare l’esperienza di recruiting in un vantaggio competitivo per l’azienda, spiega. Vogliamo attrarre i migliori talenti, in particolare i giovani, interessati a costruire un importante percorso di crescita, tra sfide di sostenibilità e progetti in ottica di economia circolare. La nuova piattaforma ci consentirà di selezionare i candidati più interessati al nostro lavoro e alla nostra visione dello sviluppo del territorio. Sostenibilità significa anche mettere a disposizione nuovi processi digitali per facilitare il lavoro delle nostre risorse umane e valorizzare l’esperienza di chi vuole entrare a far parte del nostro mondo».