A partire da venerdì 4 febbraio e per i prossimi venerdì, il centro vaccinale dell’ospedale di Sesto San Giovanni resterà aperto fino a mezzanotte.
La chiusura negli altri giorni della settimana, invece, sarà alle 20. Per ricevere la dose del vaccino contro il Covid 19 è necessaria la prenotazione.
Le parole del sindaco Roberto Di Stefano in un post sui social: «Sesto San Giovanni continua a dimostrarsi un’eccellenza nel campo della sanità, della medicina e nell’immediato futuro anche della ricerca scientifica con la realizzazione della Città della Salute e della Ricerca sulle ex aree Falck. Grazie alla nostra programmazione e attenzione ai bisogni del territorio presto ospiteremo anche una Casa di Comunità per potenziare e migliorare la medicina territoriale. Siamo sempre in prima linea per offrire alla cittadinanza servizi sanitari capillari e all’avanguardia. Sesto San Giovanni è, e lo sarà sempre di più, un importante punto di riferimento a livello regionale e non solo. Ringrazio Regione Lombardia, il governatore Attilio Fontana, Asst Nord Milano e il coordinatore della campagna vaccinale Guido Bertolaso per l’attenzione e la sensibilità dimostrate verso i nostri territori».