L’intramontabile city car di casa Ford combina linee moderne e nuove caratteristiche distintive per ogni allestimento, evidenziando le qualità principali di ognuno di essi. Sono disponibili 4 allestimenti per Ford Fiesta: Plus, Titanium, Active e ST-Line, con le eventuali varianti X. Ogni allestimento presenta un aspetto rinnovato e ben distinto, soprattutto per quanto riguarda la sezione anteriore: le linee del cofano, il gruppo ottico, la griglia e i cerchi.
La versione Fiesta Plus è dinamica e con funzionalità essenziali, per chi ama viaggiare comodamente e con stile l’ideale è l’allestimento Titanium, invece, il modello Active è perfetto per gli spiriti avventurosi grazie al suo aspetto ispirato ad un SUV, mentre i più sportivi sceglieranno l’aspetto grintoso della versione ST-Line.
La nuova Ford Fiesta è disponibile con diversi propulsori a benzina, tra cui l’EcoBoost Mild-Hybrid che può essere supportato anche dal nuovo cambio automatico Powershift EcoBoost Hybrid.
Il Mild Hybrid consente di sfruttare la frenata rigenerativa e rappresenta il primo step nel processo di elettrificazione dei veicoli. Questo sistema ti permette di recuperare l’energia, normalmente persa quando il veicolo avanza per inerzia o frena, grazie al motore elettrico che funge da generatore in queste circostanze.
Inoltre, Ford, ha dotato tutta la gamma Fiesta di nuovi fari a LED e per le versioni più accessoriate debutteranno i nuovi proiettori a luci Matrix Full LED con tecnologia Bad Weather, che supporta il conducente garantendo una visibilità migliore in caso di nebbia o maltempo. Anche le luci posteriori con le lenti oscurate e la struttura rivisitata garantiscono migliore visibilità in ogni condizione.
Da oggi potrai vedere da vicino i dettagli e il suo incredibile design. Cosa aspetti? La nuova Ford Fiesta è presente in anteprima nei saloni di Ford Ambrostore.
MILANO – Viale E. Forlanini 65
SESTO SAN GIOVANNI – Via Carducci
PADERNO DUGNANO – Via P. Nenni 28