Cosa scegliere in tv per il pomeriggio di Natale? Un momento da vivere in famiglia con due grandi classici sempre amati e una ‘new entry’ del 2021
Last Christmas
Disponibile su Amazon Prime Video, la commedia con Emilia Clark (Game of Thrones) ed Henry Golding racconta la storia di Kate, una ragazza che dopo aver preso una serie di decisioni sbagliate, inizia a lavorare come elfo aiutante di Babbo Natale in un grande magazzino. Da lì molte cose cambieranno.
Mamma ho perso l’aereo
Rimane il film di Natale per eccellenza e dagli anni Novanta viene puntualmente trasmesso in televisione durante le feste. Lo trovate disponibile anche in streaming, sul catalogo Disney+. Così anche quest’anno potrete rivivere le avventure e disavventure del piccolo Kevin McCallister.
Un bambino chiamato Natale
È un film del 2021 diretto da Gil Kenan, basato sull’omonimo romanzo di Matt Haig. Il lungometraggio britannico disponibile su Netflix e dalle note fantasy racconta le vicende di Nikolas, che parte per un’avventura nel nevoso Nord alla ricerca del padre. Quest’ultimo sta cercando di scoprire il leggendario villaggio degli elfi, Elfhelm.