A Cormano, per consentire le indagini strutturali necessarie a definire gli interventi di consolidamento del sottopasso autostradale di via dei Giovi, la società Pavimental ne ha chiesto la chiusura.
Il sottopasso, dunque, verrà chiuso nelle giornate che vanno dall’8 all’11 novembre compreso, dalle 21 della sera alle 5 del mattino.
Durante le chiusure, il traffico in direzione sud-nord e nord-sud sarà deviato: da nord verso via Gramsci e/o SP Milano-Meda, da sud verso SP Milano-Meda e/o via Girardengo.
L’attraversamento del sottopasso di via dei Giovi resterà garantito per pedoni e velocipedi dalle ore 21 alle ore 24 con l’assistenza del personale addetto ai lavori.
Inoltre, le linee Atm 165, 705 e 729 modificheranno il loro percorso: in direzione Comasina, nella località Molinazzo le vetture svolteranno a sinistra imboccando la SP Milano-Meda per l’uscita di Milano; in direzione Limbiate/Sesto M1, dal capolinea provvisorio di via Bernardino da Novate si proseguirà fino all’uscita Cormano-Cusano.
Il comune di Cormano raccomanda la massima prudenza specialmente nelle aree interessate dalla chiusura.