Cormano, vendevano orologi di valore illegalmente: multati dalla polizia locale

Nella mattinata di sabato 9 ottobre, a Cormano, alcuni agenti della polizia locale, hanno sorpreso due uomini, tra le vie Leopardi ed Europa, che erano intenti a vendere illegalmente degli orologi di valore.

Infatti, una delle due persone è stata trovata in possesso di tre orologi pregiati, uno dei quali in oro, e di un bracciale in oro bianco mentre l’altra, già sorpresa precedentemente in altro controllo a svolgere la medesima attività, era in possesso di tre orologi di importanti marche. 

Gli agenti hanno multato i due uomini, per un ammontare complessivo di 3000 euro, e hanno sequestrato la merce per ulteriori indagini.

Le parole del sindaco Luis Magistro: «Ringrazio gli agenti della nostra Polizia Locale per il prezioso servizio che svolgono quotidianamente e soprattutto per l’efficace azione di contrasto all’illegalità che si manifesta in operazioni come quella di sabato mattina. Abbiamo la volontà di agire attivamente per tutelare il nostro territorio e i nostri cittadini da individui che operano nel sottobosco del malaffare e la nostra Polizia Locale opera al massimo delle proprie possibilità per far sì che la nostra città sia luogo dove l’illegalità non trova spazio».