A Cormano settembre è il Mese dello sport. Sono tante le iniziative in programma e tra queste spicca l’evento ‘In spiaggia a Cormano per divertirsi tra amici!’, un torneo di beach volley super amatoriale. Il torneo nasce grazie alla collaborazione tra il comune di Cormano ed Asic.
L’iniziativa si terrà domenica 12 settembre presso i nuovi campi del centro sportivo ‘Falcone e Borsellino’ di Via Europa, a partire dalle 14.45 circa.
La partecipazione al torneo è gratuita e sono previsti simpatici premi per tutti i partecipanti. Infatti, alla squadra che si aggiudicherà il torneo verranno consegnate le medaglie e, inoltre, i premi più ambiti, tra cui 3 tessere abbonamento nuoto guidato in piscina da 15 ingressi ciascuno offerti da Sport Active, verranno assegnati a chi eccellerà nel fair play.
È possibile iscriversi singolarmente, venendo poi aggregati ad una squadra esistente, oppure come squadra. Le squadre saranno formate da quattro giocatori, con due componenti femminili e due maschili, e i cambi sono illimitati.
L’iscrizione non è permessa a chi gioca a pallavolo sino alla seconda divisione.
Per ricevere maggiori informazioni e per iscriversi al torneo basta scrivere agli indirizzi mail sportcormano@gmail.com oppure angela.giglio@comune.cormano.mi.it; in alternativa si può contattare via Whatsapp il numero 3336159738.