Corsi di nuoto gratuiti per gli over 65 di Paderno Dugnano. Il Comune ha infatti confermato l’iniziativa per l’anno sportivo 2021/2022.
L’opportunità è offerta a cinquanta cittadini padernesi, che abbiano compiuto 65 anni, che potranno così frequentare gratuitamente un corso di nuoto mono-settimanale, il lunedì dalle 10.15 alle 11. Per i cittadini che vogliono aumentare la frequenza a due giorni settimanali, ci sarà la possibilità di una seconda lezione a tariffa agevolata.
I requisiti per presentare la domanda prevedono, oltre all’età minima, anche la residenza nel Comune di Paderno Dugnano e il possesso di un certificato Isee ordinario. La domanda d’iscrizione è disponibile presso l’Urp del Comune, oppure scaricabile sul sito del Comune, e potrà essere consegnata attraverso una delle seguenti modalità: a mano, presso l’Ufficio Protocollo in via Grandi; via e-mail all’indirizzo ufficiosport@comune.paderno-dugnano.mi.it allegando copia della carta d’identità; via e-mail certificata all’indirizzo comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it.