Paderno, via alla 40esima edizione della Fiera di Primavera

Si svolgerà domenica 27 e lunedì 28 giugno a Paderno Dugnano la tradizionale Fiera di Primavera, giunta ormai alla sua 40esima edizione.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle norme anti covid. Domenica, dalle 9 alle 22 in tante vie della città (via IV Novembre, Roma, Camposanto, San Michele, Colzani, De Marchi, Gramsci, P.zza della Meridiana) verranno posizionate le bancarelle con più di 150 espositori tra street food, aziende agricole, artigiani e associazioni.

Nel corso della giornata, nella scuola materna parrocchiale di via De Marchi, verranno organizzati i giri a cavallo per i piccoli, a cura del Little Ranch I Pioppi, a sostegno dell’associazione ‘Una mano aiuta l’altra’. Poi l’idea ‘i giochi del cortile’, sempre per i bambini e ‘La pista in piazza’, in via Campo- santo, con una dimostra- zione di automodelli radiocomandati.

Mentre in piazza della Meridiana ci sarà l’esposizione di moto Harley Davidson e di macchine americane. Il 28 giugno si svolgerà la celebrazione di suffragio alle 20.45 nella Chiesa S. Maria Nascente. Per informazioni sull’evento è possibile consultare il sito www.fieradiprimavera.it.