I lavori lungo la A4 nel tratto tra Sesto San Giovanni e Cormano in direzione Torino non causeranno modifiche soltanto alla viabilità autostradale.
Il Comune di Cinisello ha infatti annunciato che dalle 21 di lunedì 7 fino al termine del servizio di venerdì 11 giugno, i tram della linea 31 sono sostituiti da un bus lungo un tratto di linea, per la chiusura al traffico del sottopasso di via Gorki, a causa proprio dei lavori sulla A4.
«I tram – spiegano dal Comune di Cinisello – quindi terminano la corsa regolare a Bignami M5 e non percorrono il resto della linea fino a Cinisello Balsamo e le corse in partenza, dopo la mezzanotte, dal capolinea provvisorio di Bignami M5 prolungano il percorso fino a piazzale Lagosta. Tra Bignami M5 e Cinisello Balsamo vengono istituite corse con bus che partono dalla corsia laterale di viale Fulvio Testi, dopo via Bignami (in corrispondenza della fermata metro Bignami M5) e seguono lo stesso percorso dei tram fino al capolinea di Cinisello Balsamo, in via Primo Maggio. Percorrono viale Fulvio Testi, via Ferri, via Gorki, via De Sanctis, via Saturnino, via Diaz (in direzione Bignami M5), viale Rinascita, via De Ponti, via Monte Ortigara, via Monte Santo e via Guardi».