Paderno, il cordoglio del Comune per la morte del bimbo di 3 anni: «In questo momento sconforto e rabbia»

La comunità di Paderno Dugnano si stringe intorno alla famiglia del piccolo di 3 anni, che ha perso la vita nell’assurdo incidente avvenuto lo scorso 2 giugno all’interno del Parco della Cava.

Dopo due giorni di ricovero al Papa Giovanni XXIII, dove era stato trasportato in elisoccorso dopo essere stato travolto all’improvviso da una macchina che in quel Parco non poteva circolare, il piccolo è morto intorno alle 17.10 di venerdì 4 giugno. «È immensa la tristezza per la morte del bambino di tre anni vittima del tragico incidente mercoledì scorso al Parco Lago Nord – hanno dichiarato dal Comune di Paderno Dugnano -. Le sue condizioni erano molto gravi ma abbiamo sperato in questi giorni che riuscisse a riprendersi».

Il cordoglio da parte del Comune nei confronti della famiglia: «Sono troppo forti in questo momento lo sconforto e la rabbia per quello che è accaduto, per una vita che si è spenta a un’età così tenera, per due genitori privati per sempre della gioia per il loro figlio. E tutta la nostra comunità si stringe al loro dolore».