Geas Basket, c’è un addio che fa male: Costanza Verona saluta e passa a Schio

Dopo tre anni di rossonero, Costanza Verona saluta il Geas Basket. Un addio molto pesante per la società di Sesto San Giovanni, ma un passo importantissimo per la giocatrice classe 1999 che dalla prossima stagione giocherà tra le fila delle vice campionesse d’Italia.

Un vuoto davvero complicato quello che lascerà Verona nello scacchiere di Cinzia Zanotti, che ha salutato così la sua ‘Cocca’: «Forse questo è il giusto momento: in questi tre anni ci siamo prese delle belle soddisfazioni, sia noi che Costanza. Già l’anno scorso aveva mostrato qualche indecisione sulla direzione del proprio percorso e quest’anno ha deciso di fare questo passo: noi vogliamo bene a Costanza e le auguriamo il meglio. Lavorare con lei per tre anni è stato bello; non è detto poi che sia definitivamente un addio, magari è solo un arrivederci».

Ed è pieno di tristezza anche il saluto che Costanza Verona ha voluto rivolgere al mondo rossonero: «Voglio ringraziare tutta la famiglia Geas che in questi tre magnifici anni mi ha fatto sentire a casa, fin dal primo momento. Mi ha accolto, mi ha protetto e mi ha fatto crescere. Ho amato Sesto, Milano e le bellissime persone che ho incontrato. Avrete tutti un posto speciale nel mio cuore. Potrei ringraziare per ore tutti i componenti della società, tra compagne e staff, ma un ringraziamento speciale voglio rivolgerlo a Cinzia, a Edy (Cavallini, general manager del Geas Basket) e al ‘Cap’ (Giulia Arturi). Vi sarò per sempre grata. Nella speranza di ritrovarci insieme ancora una volta, ‘Per aspera ad astra’».