Il Geas Basket batte un colpo per la prossima stagione e si assicura le prestazioni di una delle sue giocatrici cardine anche per il prossimo anno. Infatti, dopo un campionato molto positivo la classe 1994 nativa di Clarksville (Tennessee) Bashaara Graves giocherà con Sesto anche l’anno prossimo.
L’ala grande/pivot, top scorer delle lombarde nell’ultima stagione continuerà a costituire il punto fermo del reparto interne della squadra di coach Zanotti, che sottolinea il valore della conferma: «Sono molto contenta che Bashaara abbia confermato la sua voglia di stare in rossonero. La sua è stata una stagione estremamente positiva, da più punti di vista, non solo da quello delle statistiche. Questo rinnovo, che è stato voluto da parte sua ed è arrivato nonostante ci fossero altre offerte, ci permette di lavorare ancora meglio per l’anno prossimo. Ciò premia il lavoro compiuto in questa stagione e premia anche quindi, non indirettamente, l’ambiente Geas».
La forte lunga, che ha dimostrato solidità in diversi aspetti del gioco sia in fase realizzativa sia in fase di contenimento e a rimbalzo, per la prima volta in carriera – non considerando gli anni in Ncaa con l’Università del Tennessee –, tornerà sul parquet con gli stessi colori per un secondo anno.
Le parole di Bashaara Graves: «Sono entusiasta di indossare anche il prossimo anno la maglia dell’Allianz Geas. Questa è la prima volta che torno a giocare il secondo anno con la stessa squadra e l’idea mi piace molto. Non vedo l’ora di ricominciare per ritrovare la chimica di squadra dello scorso anno e per portare a termine il lavoro lasciato in sospeso».