Un riconoscimento speciale per la polizia locale di Cusano Milanino. Il sindaco Valeria Lesma ha infatti consegnato agli agenti della Città Giardino un attestato di riconoscenza conferito direttamente dal Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.
«Durante questi mesi di emergenza – ha spiegato Valeria Lesma -, e soprattutto durante il periodo terribile del primo lockdown, la nostra polizia locale di Cusano Milanino è stata incessantemente in servizio, parte attiva del Centro Operativo Comunale, impegnata per la nostra comunità cittadina in attività, come il controllo domiciliare Covid-19 e la consegna dei buoni alimentari, che si sono affiancate a quelle già svolte abitualmente».
Lesma ha poi aggiunto: «È stato un piacere e un onore consegnare ai nostri agenti l’attestato di riconoscenza conferito dal Presidente della Regione Lombardia con questa motivazione: “per la concreta collaborazione e il senso del dovere dimostrati a favore della comunità lombarda, pur consapevole dei rischi di contagio per sé e per i propri cari, nella fase di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19».