Una bimba di appena 2 anni è stata trovata morta nella sua abitazione di Cisliano, nell’hinterland di Milano.
A fare la scoperta sono stati i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso intervenuti in un’abitazione, intorno all’1 di questa notte dopo una segnalazione al 112 di un possibile omicidio, in cui hanno fatto accesso dalla finestra perché era chiusa dall’interno.
Una volta in casa, i carabinieri hanno rinvenuto il cadavere della piccola e la mamma, italiana 41enne, in stato di incoscienza, che è stata trasportata all’ospedale di Magenta, dove si trova piantonata dai militari. Sul posto, oltre ai Carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia Abbiategrasso, il Pubblico Ministero della Procura di Pavia, dott. Roberto Vincenzo Oreste Valli, e il medico legale.
Al momento non sono note le cause della morta della minore, che non presenta evidenti segni di violenza sul corpo. Secondo quanto riportato da alcune agenzie di stampa, l’ex marito della 41enne avrebbe riferito ai carabinieri che la donna ha chiamato l’uomo al telefono e riferito testualmente che la figlia ‘non esisteva più‘.